Dott.ssa
Marta Sconci

Psicologa e Psicoterapeuta

PRESENTAZIONE

Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha svolto attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Bergamo e approfondito la sua formazione frequentando la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia presso il Centro di Terapia Cognitiva di Como e Milano, dove ha ottenuto il diploma di specializzazione in Psicoterapia Cognitiva. Attualmente svolge attività di formazione didattica ed è parte della Direzione del Centro Terapia Cognitiva di Como e Milano.

È socio ordinario della Società Italiana di Terapia Cognitivo Comportamentale (SITCC),referente per la Lombardia. Terapeuta EMDR di II livello, svolge attività clinica in studio privato nella città di Milano e ha lavorato come terapeuta familiare presso la comunità terapeutico-riabilitativa “Villa Ratti – Il volo” a Monticello Brianza.

 

CONTATTI

email: marta.sconci@gmail.com
telefono: 338 4174 843

 

TERAPIE SEGUITE:

TECNICHE:

LOCATION:

ULTIMI ARTICOLI

Arte e psicologia: una relazione reciproca

«Si può esistere senza arte, ma senza di essa non si può vivere» Oscar Wilde Secondo la Treccani, l’arte è «la capacità di agire e di produrre, basata su un particolare complesso di regole e di esperienze conoscitive e tecniche»:una definizione generica e un po’...