Dott.ssa
Virginia Hurle

Psicologa

PRESENTAZIONE

Laureata presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e l’Università degli Studi di Padova, sta proseguendo la sua formazione in psicoterapia cognitivo-costruttivista ad indirizzo relazionale presso il Centro Terapia Cognitiva di Como (sede di Milano).
Svolge la propria attività privata a San Pellegrino Terme (BG) presso il poliambulatorio “Luogo di Cura” ed il consultorio familiare “Priula” della cooperativa InCammino in collaborazione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), all’interno di due equipe integrate con focus prevalente su adolescenza ed età adulta. 

Svolge inoltre attività di sostegno psicologico e formazione nell’ambito del progetto “Sparring Partner”, uno sportello scolastico per gli alunni, i genitori ed i docenti delle scuole medie del’Istituto Comprensivo San Pellegrino Terme-Val Serina (BG).
È socia delle seguenti società scientifiche/associazioni: SITCC (Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva).

CONTATTI

email: virginia.hurle@gmail.com
telefono: 347 1932334

 

TERAPIE SEGUITE:

TECNICHE:

LOCATION:

ULTIMI ARTICOLI

Stress da COVID-19, ansia e disturbi del sonno

La pandemia da COVID-19 è un evento critico che ha colpito in maniera inaspettata, minacciando la salute, la sopravvivenza e l’integrità psicologica di ogni cittadino a livello mondiale. Una serie di indagini condotte a partire dal momento in cui l’Organizzazione...

COVID-19 e salute mentale: cosa aspettarci nei prossimi mesi?

Cosa possiamo aspettarci in termini di disagio psicologico, salute mentale e benessere psicologico nei mesi che seguiranno? Si è molto parlato in questi mesi dell’impatto psicologico del lock down: ansia, paura del contagio, rischio di conflitto familiare,...